Il Natale si avvicina a grandi passi. La casa è sistemata, l'albero con presepe é fatto, i regali sono pronti... manca la spesa per Natale, ma quella la farò in settimana.
Avrei voluto postare un nuovo ricamino a tema con la festa, ma il mio pollice dice ancora no. Ci ho provato, ma il giorno dopo mi faceva di nuovo male. E allora ecco qua alcuni miei nuovi esercizi di disegno, copiati sempre dal libro "L'Arte del Disegno" e con i quali mi sono molto divertita. Si tratta di una grande quercia, di paesaggi, di rocce, di montagne ecc., .
Solita carta e solite matite di grafite dei disegni precedenti. Penso che userò sempre quel blocco di carta per questi esercizi, almeno fino che non l'avrò finito.
Spero che queste feste si stiano annunciando bene per tutte/i.
Scrivo questo post proprio per porre un augurio di un bellissimo periodo natalizio, (giorno del solstizio compreso, il 21 ovvero domani), che sia sempre sereno e quanto più gioioso, affollato di amici e parenti e festoso possibile.
Davvero, di cuore, AUGURI





Molto, molto.brava!!!
RispondiEliminaSpero che il pollice si sistemi presto !! Tanti auguri anche a te per un Natale sereno e festoso. Un abbraccio.