venerdì 14 giugno 2024

Anche Maggio è fatto

Da schema "May" di Waxing Moon Design


E anche questo francobollo è andato. Ho voluto abbinarci delle violette tricolor e dei nontiscordardime fotografati in montagna proprio nel mese di Maggio.

Brevemente: terzo schema relativo ad "April, May, June," di Waxing Moon Design, su tela Aida di lino 80 (20ct) colore naturale - raw, fili DMC e aghino 28 (ormai li ho quasi finiti a forza di spezzarli). 

Ho fatto un piccolo errore, ma non si nota e quindi, per non disfare e rifare, l'ho lasciato lì. 

Vorrei aggiungere altre cose, fare il post un filino più lungo come al solito (forse a volte risulto pure prolissa) ma oggi non trovo le parole, se non che si avvicina il solstizio d'estate, e quindi buona estate a tutte. 


4 commenti:

  1. Cara Rossella il francobollo è molto carino, sei stata veloce nel realizzarli tutti e cinque!
    Allora ti auguro un buon proseguimento di giugno e soprattutto una serena estate
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo anche questo !!! Aspetto ora di vedere giugno e ti auguro un buon inizio di estate, anche se il tempo sembra di Autunno. Però c'è di buono che non fa caldo !!Io, il caldo, non lo sopporto !! Ciao cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo temo, sembra che da martedì inizierà il grande caldo. Ed io comincerò a sperare che arrivi presto settembre. Grazie Mirtillo

      Elimina