lunedì 11 gennaio 2021

Befane...



....  in fondo sentiamo ancora i residui dell'appena trascorsa Epifania e delle feste natalizie. Ho già tolto tutte le decorazioni, albero compreso, e ci ho messo un pò ad abituarmi a quell'angolo rimasto vuoto della casa. 
Questo in foto è il ricamo relativo alla terza parte da me ricamata del grande schema che sto eseguendo, e precisamente si tratta del foglio n.2. L'ho fatto nei numerosi momenti liberi del periodo natalizio. Ho anche già crocettato due streghine e un paio di oggetti che stanno in parte su questo foglio e in parte su quello confinante. Me ne mancano ancora tre parti, mi trovo quindi a metà dell'opera. Sono su questo lavoro già da qualche mese, ma quando inizio qualcosa devo portarla a termine, o non ci dormo sopra. Mi chiedo quanto dovrei fare pagare un lavoro del genere se fossi una che li vende.

Nessun commento:

Posta un commento